Continuano le polemiche per quello che è successo nel pre e nel post partita della finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid.
I tifosi del Liverpool ricorderanno per molto tempo la finale di Champions League, disputata a Parigi, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos hanno trionfato di misura grazie alla rete ad inizio ripresa di Vinicius Junior e la formazione di Klopp ha dovuto fare i conti con un super Courtois, migliore in campo del match.
Oltre al danno la beffa visto che i tifosi inglesi hanno avuto serie difficoltà per assistere alla sfida della loro squadra. La finale di Champions League è iniziata con oltre 30 minuti di ritardo a causa della disorganizzazione Uefa ed addirittura persone con il biglietto non hanno potuto assistere al match.
Non solo questo perchè come sottolinea Goal.com i tifosi Reds hanno avuto problemi anche nel post partita. Bande locali hanno derubato i fan inglesi e anche la polizia ha usato spray al peperoncino (come visibile nel video) per provare a fermare il caos nato al termine del match. Una sconfitta in campo e situazioni fuori dal campo al limite dell’incredibile.
L’inviato Paul Machin, del canale Redmen, ha raccontato a Goal le difficoltà avute nel corso e dopo la gara ed ha rivelato poi un clamoroso retroscena: “E’ stata un’esperienza terrificante, tra le peggiori della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quello che è successo”.
In particolare Machin ha sottolineato la paradossale situazione che lo ha visto protagonista: “Riesci ad immaginare di essere ad un grande evento, di allontanarti e di ritrovarti di colpo con una pistola puntata addosso. Tutto ciò è da pazzi”. Sono stati in tanti a lamentarsi di questa vicenda ed alcuni tifosi hanno commentato tutto ciò con amarezza. Uno di questi, sempre a Goal, ha dichiarato: “E’ la mia settima finale vedendo il Liverpool e probabilmente sarà l’ultima. Non voglio più vivere esperienze del genere”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…