Nuova avventura per l’oramai ex terzino del Chelsea, pronto a ripartire dopo la difficile avventura con i Blues.
Il terzino della Nazionale italiana e del Chelsea Emerson Palmieri è pronto ad una nuova avventura. Il giocatore non era più nei piani del club londinese e così ha deciso di cambiare squadra e ripartire da un nuovo club. Sulle tracce di Palmieri c’erano diversi club, ma la destinazione alla fine è abbastanza sorprendente.
Erano ormai settimane che la Lazio aveva messo nel mirino il laterale mancino, giocatore che in Italia ha fatto bene con la maglia della Roma. Negli ultimi mesi Emerson è stato accostato a Napoli, Juventus ed appunto Lazio, ma ora il giocatore continuerà la sua avventura in Premier League.
Nelle ultime ore l’esterno mancino ha effettuato e superato le visite mediche con il West Ham ed è ormai pronto alla firma. Importante operazione per gli Hammers, che, dopo Scamacca, acquistano un altro giocatore italiano, nel giro della Nazionale guidata da Roberto Mancini. Il club di Londra ha avuto un inizio difficile ma è molto attivo in questo calciomercato.
Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano il West Ham investirà ben 17 milioni di euro per il cartellino di Emerson Palmieri, una cifra importante e che ha di fatto allontanato le altre pretendenti al giocatore.
Palmieri era una richiesta specifica di Maurizio Sarri, che, da tempo monitorava le sue prestazioni. Negli ultimi mesi Emerson ha giocato in prestito al Lione, ma ora è pronto a lasciare definitivamente il Chelsea. Niente Italia per Palmieri che proverà a continuare la sua avventura oltremanica.
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…