Il Monza, in attesa di affrontare oggi l’Udinese, sta continuando a lavorare sul mercato: nel mirino dei brianzoli è finito Izzo del Torino.
Prova a voltare pagina il Monza, dopo le due sconfitte consecutive patite per mano del Torino e del Napoli. Oggi alle ore 18.30 i brianzoli affronteranno l’Udinese: una sfida importante per il tecnico Giovanni Stroppa, al quale il club intende fornire presto rinforzi.
Il club biancorosso è deciso a ripartire alla grande dopo la sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico, però, dovrà fare a meno di Ranocchia, infortunatosi gravemente proprio allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Il Monza lavora per sostituire Ranocchia, vittima di un grave infortunio nella partita contro il Napoli. L’ultima idea di Galliani porta ad Armando Izzo, difensore in uscita dal Torino. Si lavora sulla formula del prestito, le parti cercano di capire se quadrano i numeri, cioè se il Monza riuscirà a garantirgli l’intero ingaggio di 1,8 milione di euro.
Ulteriori sviluppi sono quindi attesi a breve. Intanto il Monza, nella giornata odierna, proverà a ottenere la sua prima vittoria in Serie A ai danni dei friulani e rilanciarsi in classifica.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…