DIRETTA Salernitana-Sampdoria: segui la partita LIVE

Tutto pronto per il fischio di inizio di Salernitana-Sampdoria, gara delle ore 18:30 del terzo turno del campionato di Serie A 2022/2023.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Salernitana-Sampdoria, match che apre la domenica della terza giornata di Serie A 2022/2023. Alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Salerno, i granata di Davide Nicola ospitano la formazione di Marco Giampaolo.

Salernitana-Sampdoria, Nicola applaude a bordo campo
Nicola (LaPresse)

Dopo il pareggio contro la Juventus, i blucerchiati cercano i tre punti lontano dai propri tifosi. Anche i campani sono reduci da un pari nell’ultimo turno contro l’Udinese alla Dacia Arena.

Salernitana-Sampdoria, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Vilhena, Maggiore, Coulibaly, Candreva; Dia, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Micai, Bradaric, Jaroszynski, Sambia, Botheim, Valencia, Kristoffersen, Kastanos, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola. Allenatore: Davide Nicola.

SAMPDORIA: (4-1-4-1): Audero; Augello, Colley, Ferrari, Depaoli; Villar; Djuricic, Sabiri, Rincon, Leris; Caputo. A disposizione: Contini, Ravaglia, Verre, Leverbe, Vieira, Segovia, Murillo, Gabbiadini, Bereszynski, Quagliarella, Yepes, Malagrida. Allenatore: Marco Giampaolo

  • Arbitro: Massa di Imperia
  • Guardalinee: Moro e Garzelli
  • Quarto uomo: Feliciani
  • Var: La Penna
  • Avar: Zufferli