La partita del Milan contro il Salisburgo ha deluso le aspettative e fatto perdere un’importante chance alla formazione di Stefano Pioli
L’avventura del Milan in Champions League è cominciata con un pareggio a Salisburgo. L’1-1 ha lasciato un po’ di rammarico nel clan rossonero, consapevole della grande occasione sprecata per inviare un messaggio importante alle altre squadre del girone. La formazione di Pioli però non è riuscita a risolvere il match a proprio favore.
Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Noah Okafor, i rossoneri hanno pareggiato con Saelemaekers ma non sono riusciti a capovolgere la gara, frenati pure dal palo colpito da Rafael Leao in pieno recupero. Il giudizio de ‘La Gazzetta dello Sport’ nei confronti del Milan non è stato comunque tenero.
Un punto all’esordio. Il Milan non ha sfruttato la precedente e inaspettata sconfitta del Chelsea sul terreno di gioco della Dinamo Zagabria. I ‘blues’ di Thomas Tuchel sono stati abbattuti da una rete di Orsic in avvio di partita.
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarà accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. Sarà un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…
C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…