La Fiorentina esordisce a partire dalle 18:45 in Conference League: la prima sfida dei gironi sarà contro il Riga. Di seguito la diretta testuale del match.
DAZN e SKY Sport Action trasmetteranno durante questo pomeriggio l’impegno della formazione di Italiano in campo internazionale. L’idea è quella di farsi notare in Conference League e arrivare il più lontano possibile, magari emulando la Roma vincitrice di José Mourinho.
Tuttavia, contro il Riga bisognerà fare i conti con le assenze. La Fiorentina non avrà a disposizione Castrovilli, Milenkovic e Duncan. Anche Nico Gonzalez sarà lasciato a riposo, a causa dei postumi di una tallonate, che sta ancora smaltendo. Infine, c’è Igor che non parteciperà alla partita a causa della squalifica.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Zurkowski, Mandragora, Barak; Ikonè, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
RFS Riga (4-2-3-1): Steinbors; Vlalukin, Jagodinskis, Lipuscek, Sorokins; Simkovic, Panic; Jatta, Emerson Santana, Saric; Ilic. Allenatore: Morozs.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…