Serie A, la cronaca di Napoli-Spezia 1-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Napoli-Spezia, gara che apre il sesto turno del campionato di Serie A 2022/2023.

Manca sempre meno al via di Napoli-Spezia, match valido per la sesta giornata di Serie A 2022/2023. Alle ore 15:00, allo stadio Diego Armando Maradona, la formazione di Luciano Spalletti ospita i liguri di Luca Gotti.

Napoli-Spezia, Spalletti in panchina
Spalletti (LaPresse)

Gli azzurri cercando i tre punti dinanzi al pubblico di casa. Dopo la prestazione più che convincente contro il Liverpool in Champions League, Spalletti dovrà fare a meno di Victor Osimhen, fermo ai box a causa di un problema fisico.

Napoli-Spezia, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Anguissa, Gaetano, Politano, Simeone.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Caldara, Sala, Hristov, Beck, Ellertsson, Sher, Agudelo, Nguiamba, Sanca, Strelec.

  • Arbitro: Santoro
  • Guardalinee: Margani e D’Ascanio
  • Quarto uomo: Volpi
  • Var: Valeri
  • Avar: Prenna