Brutte notizie per l’Atalanta. Così è arrivata la decisione dura ed ufficiale da parte del giudice sportivo.
La vittoria contro la Fiorentina è stato un toccasana importante per l’Atalanta che si è confermata, cosi, capolista della Serie A insieme al Napoli. Un successo importante, che testimonia anche quanto la Dea sia protagonista di un avvio di stagione più che positivo.
Di contro, però, c’è una viola che è invece uscita mani vuote e con grande amarezza dalla Gewiss Arena. Non sono mancate, tra l’altro, nemmeno le polemiche per quanto accaduto durante la sfida giocata domenica.
Ci sono state, infatti, grosse critiche rivolte ai tifosi dell’Atalanta. Il motivo? I cori beceri che si sono uditi dagli spalti della Gewiss Arena nei confronti del presidente della squadra avversaria, Rocco Commisso.
E cosi è arrivata proprio in queste ore la sentenza del giudice sportivo, che ha comminato una maxi-multa all’Atalanta. La ragione risiede, come si evince dal comunicato ufficiale, proprio nei cori rivolti dai tifosi della Dea nei confronti del patron della Fiorentina.
“Ammenda di € 12.000,00: alla Soc. Atalanta per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e al 1° del secondo tempo, intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del Presidente e di un calciatore della Società avversaria”, recita il comunicato.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…