Brutte notizie per l’Atalanta. Così è arrivata la decisione dura ed ufficiale da parte del giudice sportivo.
La vittoria contro la Fiorentina è stato un toccasana importante per l’Atalanta che si è confermata, cosi, capolista della Serie A insieme al Napoli. Un successo importante, che testimonia anche quanto la Dea sia protagonista di un avvio di stagione più che positivo.
Di contro, però, c’è una viola che è invece uscita mani vuote e con grande amarezza dalla Gewiss Arena. Non sono mancate, tra l’altro, nemmeno le polemiche per quanto accaduto durante la sfida giocata domenica.
Ci sono state, infatti, grosse critiche rivolte ai tifosi dell’Atalanta. Il motivo? I cori beceri che si sono uditi dagli spalti della Gewiss Arena nei confronti del presidente della squadra avversaria, Rocco Commisso.
E cosi è arrivata proprio in queste ore la sentenza del giudice sportivo, che ha comminato una maxi-multa all’Atalanta. La ragione risiede, come si evince dal comunicato ufficiale, proprio nei cori rivolti dai tifosi della Dea nei confronti del patron della Fiorentina.
“Ammenda di € 12.000,00: alla Soc. Atalanta per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e al 1° del secondo tempo, intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del Presidente e di un calciatore della Società avversaria”, recita il comunicato.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…