Per il prossimo triennio di diritti tv, per il pacchetto 2024-207, spunta fuori una nuova opzione per la fruizione web delle gare di Serie A
La Serie A si appresta a vivere un altro periodo fondamentale per il suo futuro. Lâobiettivo della Lega è quello di diventare sempre piĂš competitiva in modo da sostenere il confronto con le altre principali realtĂ del quadro europeo. Come hanno dimostrato gli ultimi anni, non è una battaglia semplicissima. Specie per il divario economico costituito con le squadre inglesi.
Queste ultime sono forti da ricavi televisivi di gran lunga superiori rispetto a quelli di tutti gli altri tornei presenti. Proprio a proposito del prossimo triennio di diritti televisivi si comincia a discutere. Il prossimo ciclo comprenderĂ lâarco di tempo compreso tra il 2024 e il 2027. Per gli utenti potrebbe esserci una clamorosa novitĂ .
I club della massima Serie hanno giĂ stabilito le linee guida pure per ciò che concerne il prossimo triennio di diritti televisivi. I club sono dâaccordo nel puntare sulla trasmissione delle gare via web, in streaming. Su questo punto si sofferma lâedizione di âTuttosportâ presente questa mattina in edicola.
La clamorosa novitĂ in vista della prossima asta potrebbe riguardare lâingresso sul âterreno di giocoâ di Paramount. Il colosso americano, come spiega il quotidiano torinese, è entrato sulla scena in Italia nellâultimo mese. Lâazienda ha lanciato la sua piattaforma streaming e può diventare il competitor di Dazn e Sky.
Secondo le indiscrezioni, scrive ancora âTuttosportâ, Paramount potrebbe entrare nel giro di consultazioni che si imbastiranno per avere riscontri sugli operatori interessati alla trasmissione via web delle partite di Serie A.
Al momento, Paramount presenta nel suo pacchetto contenuti legati soprattutto a film e serie tv tuttavia è indicato come un partner ideale in quanto in quanto uno dei suoi canali, CBS, ha acquisito i diritti per ciò che concerne il territorio degli Stati Uniti nel triennio 2021-2024. Inoltre opera su New York, da cui provengono diverse delle nuove proprietĂ dei club ânostraniâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…