Benfica e Juventus si sfidano al Da Luz di Lisbona senza goal-line technology: bianconeri vicini all’esclusione
La Juventus è molto vicina a essere esclusa dalla Champions League. Solo una serie di incroci eviterebbero l’eliminazione della squadra di Allegri, che ha deciso di dar fiducia a Gatti in difesa. Una sorpresa assoluta, così come l’impiego di Kean dal 1′ al posto di Milik.
Il Benfica si affiderà, tra gli altri, all’ex Inter Joao Mario. Una formazione ottima quella di Schmidt con Ramos centravanti e Rafa Silva alle sue spalle. Ai lusitani basta un punto per qualificarsi.
Benfica 4-2-3-1: Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos. All.: Schmidt.
Juventus 3-5-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All: Allegri.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.