Kvaratskhelia fa sognare i napoletani: “Mi sento a casa”

L’attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia ha incontrato diversi ragazzi oggi all’Apple Academy di Napoli. 

L’attaccante georgiano Kvicha Kvaratskhelia è stato uno dei principali protagonisti della prima parte di stagione. Il Napoli ha trovato nel georgiano una sorpresa assoluta e Kvara non ha fatto rimpiangere gli addii di calciatori del calibro di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. In poco tempo Kvicha è diventato un autentico beniamino di tutti i tifosi del club partenopeo.

Kvaratskhelia ospite all'Apple Academy
Kvaratskhelia ospite all’Apple Academy di Napoli – SerieAnews

Il calciatore azzurro è intervenuto quest’oggi nel corso di un incontro con i ragazzi all’Apple Academy di San Giovanni a Teduccio. Kvicha ha parlato dell’impatto del suo arrivo a Napoli ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“I napoletani vivono per il calcio, l’ho capito sin dal primo momento. La prima volta che ho giocato al Maradona mi sono sentito un vero calciatore professionista. Il vino georgiano? È fantastico, è meraviglioso come le nostre persone.

pallone serie A
pallone di Serie A (Lapresse) SerieAnews

Napoli, Kvaratskhelia sugli obiettivi della squadra

Il calciatore georgiano, protagonista a suon di gol e assist nella prima fase della stagione, ha continuato parlando della squadra ed infine ha concluso spiegando:

 “È importante sempre lavorare ad alto livello, la gente di Napoli pretende sempre tanto da noi. Ma li ringrazio, perché ci riservano sempre tanto amore. La squadra? Senza il valore di tutti non andremo da nessuna parte. Georgiani e napoletani mettono sempre la famiglia al primo posto, anche per questo mi sento a casa qui». Bellissime parole del calciatore georgiano nei confronti di Napoli. Il calciatore è arrivato da pochi mesi, ma ormai già si sente a casa.