Continua la telenovela sulle condizioni di Romelu Lukaku. Ora lâInter ha una sola speranza in vista del derby di Supercoppa col Milan: ecco quale.
Da quando è tornato a Milano, il figliol prodigo Romelu Lukaku non è ancora riuscito a lasciare il segno. Eppure la rete allâesordio stagionale col Lecce aveva fatto presupporre ad una redenzione del belga, che invece si è smarrito in una sequela di problemi fisici, ritardi di condizione e prove opache. LâInter ragione sullâeffettiva utilitĂ del colosso fiammingo, soprattutto a ridosso di un match cruciale come la finale di Supercoppa Italiana col Milan.
A Riad, Lukaku si sta continuando ad allenare con la formazione di Simone Inzaghi. Anche se le ultime che arrivano circa una sua presenza o meno nella partita sono piuttosto discordanti. Secondo quanto riportato dalla redazione di âSky Sportâ, Big-Rom sarebbe stato costretto a lavorare nuovamente a parte, svolgendo soltanto parzialmente la seduta odierna con il resto del gruppo. Un indizio piuttosto corposo in vista della finalissima col Milan, con lâInter che adesso si trova a ragionare o meno su un utilizzo dellâex Chelsea dal primo minuto o meno.
Attualmente a mezzo servizio, allâInter non resta che sperare allora in un recupero lampo di Romelu Lukaku. Eâ questo lâunico auspicio che si pone Simone Inzaghi, in vista della finalissima contro il Milan. Certo, il reparto offensivo ha dimostrato di stare bene e funzionare anche senza il belga, ma avere uno come lui a disposizione può sempre rivelarsi utile. Soprattutto in scontri secchi, dove può succedere di tutto da un momento allâaltro.
Tuttavia, le chance di vedere Lukaku in campo dal primo minuto scendono col passare delle ore, spiega sempre âSky Sportâ. Seppur aumentino almeno quelle che lo vedrebbero presente in panchina. Dubbi e perplessitĂ di condizione che arricchiscono ulteriormente la telenovela Lukaku: il ritorno in nerazzurro del belga continua a confermarsi tuttâaltro che felice, anche se i tifosi (e Marotta) confidano sempre nel colpo di coda.
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…