Dichiarazioni dell’agente sul possibile futuro della panchina dell’Inter. E se il dopo Inzaghi fosse un eroe del Triplete?
La sconfitta dell’Inter contro il Bologna proietta gli uomini di Simone Inzaghi a 18 punti dal Napoli. Inoltre la contemporanea vittoria del Milan contro l’Atalanta fa si che i cugini abbiamo raggiunto i nerazzurri al secondo posto in classifica. E tutto questo in attesa del match della Roma che potrebbe trasformare il duetto di squadre a 47 punti in un terzetto.
Proprio a proposito di Bologna, molto interesse sta destando la stagione dei felsinei. Dopo un inizio non certo facile, Thiago Motta è riuscito a trovare la quadra dei suoi e adesso, l’ex centrocampista dell’Inter del Triplete e del PSG occupa un 7° posto che, qualora i risultati della Coppa Italia fossero favorevoli, potrebbe significare anche Conference League.
Alcuni poi hanno ipotizzato proprio Thiago Motta come prossimo allenatore dell’Inter qualora il rapporto tra i nerazzurri e Simone Inzaghi non dovesse proseguire. D’altronde il ricordo che Motta ha lasciato all’Inter, anche grazie allo storico Triplete del 2010, è molto positivo. A fare chiarezza sulla possibilità ci ha pensato il suo agente Alessandro Canovi ai microfoni di TVPlay.it.
In un primo momento Canovi spegne ogni speranza di passaggio di Thiago Motta all’Inter: “Davvero, in questo momento non c’è nulla. L’obiettivo è quello di vincere la prossima gara con il Torino. Lui è focalizzato solo e soltanto su questo. Lui è un tecnico che guarda all’oggi e a Bologna ha trovato una società sana che vuole creare qualcosa di importante. In questo momento i rossoblù sono la squadra rivelazione. Nessuno si sarebbe mai aspettato una stagione del genere, merito del tecnico e dei giocatori di livello che ci sono in squadra.”
Subito dopo però Canovi chiarisce che qualora dovesse arrivare un’offerta non ci sarebbero clausole e impedimenti: “Non abbiamo nessuna clausola col Bologna. C’è un contratto biennale e facciamo fede a questo. Ricordiamoci però che quando ha rescisso col Genoa e con lo Spezia non ha mai chiesto nulla, solo di rispettare i rapporti con gli agenti.”
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…