Tiene banco il capitolo infortuni in casa bianconera. Allegri spera di potere recuperare gli attuali acciaccati in vista della prossima 10^ giornata di Serie A. Da valutare anche le condizioni di capitan Danilo
Torna il sereno in casa bianconera dopo il successo di San Siro contro il Milan. Juventus al terzo posto a sole due lunghezze di distanza dall’Inter capolista. Allegri proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di tenere vive le speranze scudetto dei bianconeri in vista del proseguimento della stagione. Lo stesso Allegri ha più volte confermato che il vero obiettivo bianconero sarà quello di centrare almeno il 4° posto in classifica.
Ritornando al capitolo infortuni, il tecnico della Juventus spera di poter recuperare capitan Danilo in vista del prossimo 10° turno di Serie A. Le condizioni del difensore brasiliano verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma trapela sostanziale ottimismo. Bisognerà attenderà l’ok da parte dello staff medico bianconero per il ritorno in campo del capitano.
Detto questo, buone notizie anche sul fronte Chiesa. L’ex Fiorentina, subentrato in campo nell’ultimo quarto d’ora della sfida contro il Milan, sembrerebbe aver recuperato al 100% dai recenti acciacchi fisici. Chiesa potrebbe scendere in campo dal primo minuto in vista della sfida della 10^ giornata di campionato.
Buone notizie per Chiesa e Vlahovic, entrambi recuperati già dalla sfida contro il Milan. Oltre a Danilo, Allegri dovrà fare i conti con lo stop di Alex Sandro. L’ex Porto potrebbe tornare in campo a inizio-metà novembre. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela ottimismo in vista della prossima giornata di campionato.
Sul fronte mercato, occhio ai possibili affari firmati Giuntoli. Il direttore sportivo potrebbe spingere il piede sull’acceleratore su un centrocampista. Piace Thuram del Lille, fratello dell’attaccante dell’Inter. Non trovano conferme le indiscrezioni su Fabian Ruiz. L’ex Napoli, attualmente in forza al PSG, potrebbe lasciare il club francese solamente con la formula del prestito gratuito o con diritto di riscatto. Difficilmente la Juventus si accollerà l’oneroso ingaggio del centrocampista portoghese, aspetto che potrebbe stoppare sul nascere l’interesse di Giuntoli.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…