Slavia+Praga-Roma%2C+parola+a+Mourinho%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+la+partita+della+vita%26%238221%3B
serieanewscom
/2023/11/09/slavia-praga-roma-parola-a-mourinho-sara-la-partita-della-vita/amp/
Opinioni & Rubriche

Slavia Praga-Roma, parola a Mourinho: “Sarà la partita della vita”

Scritto da
Alessia Gentile

La Roma scenderà questo pomeriggio in campo contro lo Slavia Praga in Europa League e Mourinho in conferenza stampa è stato chiaro. Le sue parole.

Slavia Praga-Roma andrà in scena questo pomeriggio, alle ore 18:45, per l’Europa League e i giallorossi non intendono sprecare questa chance. In questo senso è stato chiaro anche José Mourinho in conferenza stampa. Per lui, questa come ogni altra, sarà la partita della vita.

Mourinho parla in conferenza stampa in vista di Slavia Praga-Roma (LaPresse) – SerieAnews.com

Mourinho sta lavorando alla rifinitura del match perché né lui né i suoi giocatori hanno intenzione di commettere passi falsi. Il tecnico portoghese schiererà con ogni probabilità il solito 3-5-2. E cambierà pochissimo.

In porta dovrebbe partire Svilar; in difesa N’Dicka, Llorente, Mancini; a centrocampo: Zalewski, Bove, Paredes, Cristante, Celik; coppia d’attacco formata da Lukaku e Belotti. Quindi Dybala dovrebbe partire dalla panchina. Queste sono poi state le parole di Mourinho.

Europa League, la Roma vola a Praga per affrontare lo Slavia: le parole di Mourinho

José Mourinho, alla vigilia di Slavia Praga-Roma, in conferenza stampa ha dichiarato: “Per me la partita della vita è la prossima, sempre. Dal giorno che ho iniziato ad essere un professionista. È partita della vita per lui (allenatore avversario, ndr.) ma anche per me. Faremo giocare tutti quelli che stanno nella condizione che permette di fare due partite in 3 giorni”. E poi ha aggiunto: “Ci sono giocatori che stanno giocando sempre ma si sentono in condizione importante come ad esempio i tre difensori che stanno giocando sempre. Si sentono bene e giocano tutti e tre”.

La Roma affronta questa sera lo Slavia Praga: le parole di Mourinho (LaPresse) – SerieAnews.com

“Possiamo fare qualche cambio ma giocherà la squadra per noi più forte. Champions League tramite campionato o Europa League? Non lo so. Cercheremo di farlo in entrambi i modi. Faremo del nostro meglio in campionato per arrivare tra i primi quarti e vogliamo fare bene in Europa per il terzo anno consecutivo. Faremo le cose seriamente e vedremo dove potremo arrivare”, ha concluso il tecnico portoghese.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

47 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

3 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

5 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

7 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

8 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

10 ore ago