Infortunati+Juventus%2C+le+novit%C3%A0+su+Danilo%2C+Mckennie%2C+Locatelli+e+Weah
serieanewscom
/2023/11/20/infortunati-juventus-le-novita-su-danilo-mckennie-locatelli-e-weah/amp/
Juventus

Infortunati Juventus, le novità su Danilo, Mckennie, Locatelli e Weah

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Juventus. Allegri spera di poter recuperare alcuni protagonisti in vista della supersfida contro l’Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Occhio alle ultime novità dall’infermeria bianconera

Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri dovrà rinunciare ancora a Danilo in vista della supersfida contro l’Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Il centrale difensivo brasiliano, infatti, non ha ancora recuperato dal recente problema muscolare, e difficilmente risponderà presente alla convocazione del tecnico in vista della sfida di domenica sera.

Infortunati Juventus, Locatelli e tutte le novità dall’infermeria (LaPresse) SerieAnews.com

Non solo Danilo, massima attenzione anche alle condizioni di Weah e McKennie. Il primo non ha ancora superato la recente lesione muscolare e al 90% sarà costretto ad alzare ancora bandiera bianca. La sua assenza contro l’Inter appare ormai cosa certa. Discorso diverso per McKennie, il quale ha smaltito il leggero acciacco muscolare e scenderà in campo regolarmente.

Da valutare le condizioni di Alex Sandro, ormai fermo da circa due mesi, ma vicino al ritorno in campo. Lo staff medico della Juventus potrebbe dare il via libera definitivo nei prossimi giorni, ma a prescindere da questo difficilmente Allegri affiderà all’ex Porto una maglia da titolare. Alex Sandro, nella migliore delle ipotesi, sia accomoderà in panchina.

Infortunati Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

Quasi certe le assenze di Danilo e Weah, mentre trapela ottimismo per McKennie, Alex Sandro e Miretti, quest’ultimo fermo ai box per un leggero mal di schiena. Il giovane centrocampista bianconero dovrebbe recuperare senza particolari preoccupazioni. Pi complicato il recupero di Locatelli, situazione che verrà monitorate nei prossimi giorni.

Infortunati Juventus, le novità in vista dell’Inter. Allegri sorride a metà (LaPresse) SerieAnews.com

Il centrocampista bianconero, come noto, ha rimediato una leggera frattura scomposta di una costola. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico bianconero fino all’ultimo allenamento di rifinitura. In caso di forfait, Allegri potrebbe schierare Rabiot regista con Miretti mezz’ala sinistra. Di seguito le probabili formazioni della 13^ giornata tra Juventus-Inter:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli/Miretti, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

Articoli recenti

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? Arriva la “quasi” ufficialità: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

1 ora ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

2 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

4 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

5 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

6 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

8 ore ago