Torna+la+%26%238216%3BPazza+Inter%26%238217%3B%3A+Arnautovic%2C+Frattesi+e+Sanchez+rispondono+al+tris+di+Joao+Mario
serieanewscom
/2023/11/29/torna-la-pazza-inter-arnautovic-frattesi-e-sanchez-rispondono-al-tris-di-joao-mario/amp/
AttualitĂ  & Social

Torna la ‘Pazza Inter’: Arnautovic, Frattesi e Sanchez rispondono al tris di Joao Mario

Scritto da
Mario

Match a due facce al Da Luz e l’Inter sfiora l’impresa in Portogallo. Il Napoli lotta, ma cede nel finale contro uno straordinario Bellingham.

Sono andati in scena questa sera gli ultimi match validi per la quinta giornata di Champions League. Dopo un inizio horror grande reazione dell’Inter che pareggia al Da Luz ed anzi sfiora l’impresa nel finale. Solo il palo di Barella al 93′ ferma i nerazzurri che rimontano da 3 a 0 a 3 a 3. 

gran gara di Frattesi (Lapresse) SerieAnews

Inizio shock per i tifosi nerazzurri con il grande ex di giornata, Joao Mario firma una clamorosa tripletta. Tre gol nella prima mezz’ora, tanti errori e una situazioni quasi paradossale: si salvano in pochi nel primo tempo (forse solo Frattesi e Carlo Augusto) mentre deludono Bisseck e Asllani, responsabili in occasioni di due gol. Il difensore tedesco – soffre molto nel primo tempo – e commette qualche errore di troppo.

Nell’intervallo Inzaghi si fa sentire, non fa cambi ma si vede tutta un’altra Inter. Una bella prestazione e i nerazzurri realizzano un primo quarto d’ora di grande livello. Bisseck fa l’assist ed Arnautovic accorcia le distanze, poi si riapre e Frattesi firma un grandissimo gol. Da quel momento torna l’Inter solita e i nerazzurri spingono a mille. Inzaghi fa i primi cambi e ora la squadra ci crede.

Inter, si giocherĂ  tutto a San Siro

Nel finale il Benfica perde la testa, commette un fallo e l’arbitro assegna il rigore (dopo aver rivisto al VAR). Sanchez firma il pari e Inzaghi lancia Barella e Lautaro per l’assalto finale. Proprio Barella subisce un fallo bruttissimo e l’arbitro al VAR manda Antonio negli spogliatoi. Inter in superiorità numerica e ancora Barella colpisce il palo e sfiora la clamorosa vittoria.

Sanchez salva l’Inter in rimonta (Lapresse) SerieAnews

Gran bella reazione per i nerazzurri che arrivano più freschi per la sfida di domenica al Maradona. Inzaghi si giocherà il primato nell’ultima a San Siro contro la Real Sociedad dove servirà solo la vittoria per terminare il primo posto. Gli spagnoli hanno una differenza reti migliore e possono cosi affrontare l’ultima con due risultati su tre.

Articoli recenti

Milan, Vlahovic piace ma niente compromessi: perché Allegri ha detto no alla proposta della Juve

Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…

1 ora ago

Inter cantiere aperto: 6 nerazzurri che potrebbero cambiare maglia da qui a settembre

Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…

3 ore ago

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

12 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

15 ore ago

Inter, così si mette male: Liverpool pronto ad acquistare un super obiettivo dei nerazzurri

I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…

18 ore ago

Fantacalcio Mantra, consigli ruolo per ruolo: una certezza, una scommessa e uno da 1 credito

C’è chi ha giĂ  la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…

20 ore ago