Dopo le ultime esperienze negative il tecnico francese Rudi Garcia potrebbe tornare nuovamente in serie A. Ecco le ultime.
La Serie A vive un periodo di stop dovuto alla sosta per le Nazionali, alcuni club lavorano con i giocatori rimasti per recuperare la miglior condizione fisica mentre altre squadre sono letteralmente bloccate a causa di quasi tutti i propri calciatori lontani per gli impegni con le Nazionali. Allo stesso tempo proseguono i rumors di calciomercato.
Il tecnico francese Rudi Garcia è tornato in auge la scorsa stagione, il Napoli scelse l’allenatore transalpino per sostituire Spalletti dopo la vittoria del titolo e mai scelta fu meno indovinata. L’avventura di Garcia a Napoli è durata solo qualche mese, il tecnico non è riuscita a gestire gli uomini a disposizione e l’avventura del tecnico è stata fallimentare.
La società ha deciso cosi di sostituire Rudi Garcia ma i tre tecnici pescati durante la stagione non hanno funzionato. De Laurentiis si è affidato cosi ad Antonio Conte e il Napoli ha finalmente reagito ed attualmente è al comando della serie A. Gli azzurri sono una squadra totalmente diversa rispetto allo scorso anno, e il cambio della guida tecnica è stato fondamentale.
Nonostante gli ultimi deludenti risultati Rudi Garcia sembrerebbe pronto a tornare in panchina, ripartire subito dalla serie A.
Rudi Garcia ha allenato in Italia Roma e Napoli, – a diversi anni di differenza – e ora è attualmente svincolato. Secondo alcune indiscrezioni il Monza – squadra in difficoltà in questa prima parte di stagione – starebbe valutando il suo nome per la panchina.
Il futuro di Nesta al club brianzolo è in bilico, l’allenatore ha salvato la panchina grazie al pari casalingo con la Roma e ora tutto si deciderà al rientro dalla sosta.
La società continua ad assicurare fiducia al tecnico romano e il pari contro la Roma garantisce sicuramente un’iniezione di fiducia, ma attualmente il Monza ha 4 punti dopo 7 partite ed è in piena zona retrocessione. Le prossime sfide vedono i brianzoli in campo contro Verona e Venezia, due sfide salvezza e la società si aspetta la prima vittoria stagionale.
In caso contrario la panchina potrebbe saltare e l’opzione Garcia tenta e non poco Galliani, sempre molto attento a riproporre giocatori e tecnici con esperienza nel nostro campionato. Garcia in serie A dopo Napoli, è possibile e il tecnico non vede l’ora di tornare in panchina ad allenare.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…