Infortunio+Koopmeiners%2C+cambiano+ancora+i+tempi+di+recupero%3A+quando+rientra
serieanewscom
/2024/10/17/infortunio-koopmeiners-cambiano-ancora-i-tempi-di-recupero-quando-rientra/amp/
Serie A

Infortunio Koopmeiners, cambiano ancora i tempi di recupero: quando rientra

Scritto da
Mario

In casa Juve c’è grande apprensione per il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners. Ecco le ultime per le sue condizioni fisiche. 

Dopo la sosta in casa Juventus la squadra di Thiago Motta sta lavorando già per i prossimi impegni, a partire dalla sfida in programma nel weekend contro la Lazio. Una sfida importante e con i bianconeri che vogliono tornare al successo e riprendere la corsa verso Inter e il Napoli capolista.

preoccupazione per Koopmeiners (Lapresse) SerieAnews

La stagione della Juve era cominciata bene ma gli ultimi avvenimenti non sono dei migliori. Prima della sosta – durante il match contro il Lipsia – si è rotto il crociato Bremer che ha terminato la stagione anzitempo. Il club bianconero ha avuto vari infortuni nelle ultime settimane e soprattutto il reparto offensivo è in emergenza assoluta; Vlahovic sembra essere l’unico reale punto di riferimento per la formazione bianconera.

Contro la Lazio non ci sarà ancora Nico Gonzalez per infortunio, sarà assente anche lo squalificato Conceicao e non ci sarà molto probabilmente anche Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato l’acquisto più costoso dell’estate, la società ha investito molto per acquistarlo e fino ad ora il giocatore non ha risposto completamente, mostrando alti e bassi e solo piccoli lampi del suo talento. I problemi fisici hanno complicato le cose e i bianconeri ora sono in emergenza totale.

Juve, le ultime sulle condizioni di Koopmeiners

Secondo quanto riporta Sky Sport è praticamente certo, Teun Koopmeiners non sarà a disposizione per il match contro la Lazio e ci sarà quindi emergenza totale in casa bianconera in vista dei prossimi impegni, specialmente quello contro la squadra biancoceleste.

ansia Juve per Koopmeiners (Lapresse) SerieAnews

Il calciatore potrebbe essere a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda, ma dovrebbe indossare una sorta di protezione per la costola fratturata. Bisogna valutare e capire le condizioni del calciatore, e l’olandese deciderà insieme allo staff medico se rischiare o meno per il terzo turno di Champions.

Da valutare anche perchè la domenica successiva ci sarà Inter-Juve ed è prioritario per il club avere Koopmeiners in campo e nella miglior condizione possibile. Finora 0 gol e 1 assist nelle prime 6 gare in bianconero ed ora sia i tifosi che la società attendono un cambio passo dell’ex giocatore dell’Atalanta. La Juve finora sta avendo problemi nella fase offensiva e serve un cambiamento radicale, il prima possibile e magari dal prossimo match che i bianconeri disputeranno però in grande emergenza.

Articoli recenti

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

17 ore ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

1 giorno ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

1 giorno ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

1 giorno ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

2 giorni ago

Modric e il suo addio al Real Madrid: “Un passo indietro”, la dichiarazione che fa discutere

Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…

2 giorni ago