Procuratori, agenti, emissari, presidenti, direttori sportivi: sono loro gli attori protagonisti delle ultime notizie di calciomercato, il momento nel quale si creano le formazioni che poi scenderanno davvero sul campo e si cerca di trovare il giusto pezzo da aggiungere alle rose.
Tra campioni affermati, potenziali crac, soprese impreviste e gli inevitabili bidoni, in questa pagina sono raccolte le notizie sul calciomercato di Serie A in tempo reale e in diretta dai luoghi principali del Calciomercato, come l’Ata Quark Hotel di Milano, sede delle transazioni calcistiche per il nostro Paese.
Per conoscere le intenzioni della Juventus, i movimenti del Milan, gli ultimi acquisti della Fiorentina o le cessioni della Roma, in breve tutte le ultime news di calciomercato di Serie A, basta collegarsi con il sito di Serie A News, che offre un servizio aggiornato e completo su questo divertente mondo del calcio “non giocato”.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato al Manchester City, dalla Liga…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed il ds Manna regala a…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e dubbi, il rapporto tra Paratici…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri del prossimo colpo dei nerazzurri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis avrebbe anche pensato a uno…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali concreti, e il nome che…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa accadrà al difensore rossonero Theo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in ballo, e il futuro che…
Inter e Juve sono impegnate nel finale di stagione ma si sfidano anche sul mercato: obiettivo di entrambe un big…
Il Milan che lavora in vista della prossima stagione ha già un grande rimpianto: era rossonero, fu svenduto ed ora…