Napoli, colpo Lozano: arriva la conferma di De Laurentiis, sorride Ancelotti

Napoli De Laurentiis
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

LOZANO NAPOLI- Ci siamo, il Napoli si prepara a mettere le mani in maniera concreta su Lozano. L’esterno offensivo del PSV sarebbe ormai ad un passo dal club partenopeo, a confermarlo è stato lo stesso De Laurentiis, il quale, ad un’intervista a “Espn”, ha così ammesso: “Come Lozano, abbiamo seguiti anche James oppure altri, come il brasiliano Everton. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane in termini d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.

De Laurentiis ha poi aggiunto: “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio sappiamo esattamente che può essere un buon acquisto per il Napoli”. Parole che aprono totalmente all’arrivo dell’esterno offensivo, sorride Ancelotti.

Leggi anche: Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà”

Lozano Napoli, ecco chi è l’obiettivo di mercato del club partenopeo

Nazionale messicana, velocità, abilità nell’uno contro uno e perfetto in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1. La trattativa, come detto, potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore.