Inter, Messi smentisce tutto: “Sono solo delle fake news”

/ AFP PHOTO / Ben STANSALL (Photo credit should read BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

MESSI INTER- Lionel Messi spegne le speranze dei tifosi nerazzurri e tramite il suo profilo instagram ha colto l’occasione per smentire sul nascere le ultime indiscrezioni riportate da “TNT Sports“.

Secca smentita del 6 volta Pallone d’Oro: “Sono solamente delle fake news”. L’attaccante argentino, almeno per il momento, ha spento sul nascere alcune voci di mercato, indiscrezioni e possibili scenari.

Leggi anche: Serie A, nuovo regolamento: cambiano Var, calci di rigore e falli di mano

Messi Inter, il piano mercato nerazzurro e il futuro di Lautaro Martinez

Non solo Messi, l’Inter valuterà attentamente anche e prossime strategie in vista della prossima estate di mercato. Rebus Lautaro Martinez, con l’attaccante nerazzurro oggetto del desiderio del Barcellona.

80 milioni la valutazione fatta dall’Inter, cifra che il club blaugrana difficilmente decideranno di investire totalmente in “offerta cash”. Vidal potrebbe rappresentare una contropartita ideale per le esigenze nerazzurre. Il Barcellona lo valuta 15 milioni di euro.

Mercato pronto ad entrare nel vivo: acquisti, cessioni e possibili colpi di scena. Da monitorare anche il possibile affondo per Musso, obiettivo concreto della prossima campagna acquisti nerazzurra.