Nella lista dei partenti figurano tre nomi: Josè Mauri, Gabriel Paletta e Manuel Locatelli. Per i primi due l’obeittivo è la cessione a titolo definitivo. Il centrocampista ex-Parma è seguito da alcuni club italiani, mentre per il difensore sono sempre aperte le porte della Turchia, con il Basaksehir sempre vigile. Per Locatelli, invece, l’idea del prestito è sempre più concreta. Al centrocampista una cessione momentanea garantirebbe una crescita dopo un momento non facile nel Milan. Sulle sue tracce ci sono Atalanta e Bologna.
Se formalizzate, queste due cessioni garantirebbero uno spazio in più a centrocampo: la dirigenza rossonera ha pronti alcuni nomi per soddisfare il tecnico, Gennaro Gattuso. Dopo Badelj e Jankto, le ricerche si sono fermate su Moussa Dembélé del Tottenham. Classe 1987, da circa sei stagioni gioca con la maglia degli Spurs. Il matrimonio con gli inglesi però sembra ormai essere giunto al termine: Dembélé non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza 2019.
Una situazione che favorirebbe il Milan anche in vista della valutazione del cartellino da parte del club di Pochettino.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…