Sul taccuino del dirigente è finito Juan Francisco Torres Belén meglio noto come Juanfran terzino destro dell’Atletico Madrid, in scadenza di contratto e lontano dal rinnovo con i Colchoneros. Il giocatore spagnolo compirà 33 anni il prossimo 9 gennaio e potrebbe essere un innesto alla Kolarov per esperienza e costo. Lo riporta con dovizia di particolari calciomercato.com. Va registrato che il valore di mercato del terzino è di 7 milioni di euro. Ma la prossima scadenza di contratto, e il rischio di perderlo a parametro zero, potrebbe orientare l’Atletico a trattarlo sulla base di 3/5 milioni.
Juan Francisco Torres Belén, in arte Juanfran è nato Alicante, 9 gennaio 1985. E’ un calciatore spagnolo, difensore dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola, con la quale si è laureato campione d’europa nel 2012. Dotato di buona velocità, nasce ala destra, ma nel corso della carriera ha imparato a ricoprire il ruolo di terzino. Inoltre è molto abile nel fornire assist ai compagni. Nel suo palmares, oltre all’europeo 2012, spiccano la vittoria degli Europei Under 19 del 2004. La Copa del Rey del 2006, e la Liga nel 2013-2014. A livello europeo ha vinto anche l’Europa League e la Supercoppa del 2012.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…