Juventus-Torino%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+un+solo+dubbio+per+Allegri+e+Mihajlovic
serieanewscom
/2018/01/03/juventus-torino-probabili-formazioni-e-ultimissime-un-solo-dubbio-per-alegri-e-mihajlovic/amp/
Esclusive

Juventus-Torino, probabili formazioni e ultimissime: un solo dubbio per Allegri e Mihajlovic

Scritto da
Alex Baldarelli

JUVENTUS-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Ultimo atto dei quarti di finale di Coppa Italia: il derby della Mole. Stasera si sfideranno, infatti, Juventus e Torino all’Allianz Stadium. I bianconeri nel turno precedente hanno superato il Genoa 2-0, mentre i granata hanno vinto contro la Roma 2-1. Arbitrerà Daniele Doveri della Sezione Can di Roma 1.

JUVENTUS-TORINO, LE ULTIMISSIME

Per avere la meglio sul Torino, Massimiliano Allegri non stravolgerà la squadra, ma opterà per un turnover moderato. Ballottaggio Lichtsteiner-Sturato per il ruolo di esterno destro, mentre dovrebbe tornare titolare Rugani al centro della difesa. A centrocampo, invece, spazio a Marchisio dal primo minuto, insieme a Pjanic e Matuidi. Doppio trequartista con il ritrovato Dybala e Douglas Costa, alle spalle dell’unica punta Higuain. Per quanto concerne il Torino, Mihajlovic ritrova Baselli dopo la squalifica in campionato. L’ex Atalanta giocherà come mezzala nel centrocampo a tre completato da Rincon e Valdifiori. Assente Belotti per infortunio, davanti giocheranno Iago Falque, Niang e Berenguer. In difesa sono sicuri del posto De Silvestri e Molinaro, mentre Burdisso potrebbe scalzare uno tra Moretti e N’Koulou.

JUVENTUS-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falqué, Niang, Berenguer.

Articoli recenti

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

1 minuto ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che giĂ  ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno giĂ  un profumo forte. C’è chi sogna…

1 ora ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

3 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

4 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

6 ore ago

Napoli, il bomber ad agosto: c’è un motivo preciso, Conte ha un grande vantaggio

Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…

8 ore ago