Juventus-Torino, probabili formazioni e ultimissime: un solo dubbio per Allegri e Mihajlovic

Allegri JUVENTUS-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Ultimo atto dei quarti di finale di Coppa Italia: il derby della Mole. Stasera si sfideranno, infatti, Juventus e Torino all’Allianz Stadium. I bianconeri nel turno precedente hanno superato il Genoa 2-0, mentre i granata hanno vinto contro la Roma 2-1. Arbitrerà Daniele Doveri della Sezione Can di Roma 1.

JUVENTUS-TORINO, LE ULTIMISSIME

Per avere la meglio sul Torino, Massimiliano Allegri non stravolgerà la squadra, ma opterà per un turnover moderato. Ballottaggio Lichtsteiner-Sturato per il ruolo di esterno destro, mentre dovrebbe tornare titolare Rugani al centro della difesa. A centrocampo, invece, spazio a Marchisio dal primo minuto, insieme a Pjanic e Matuidi. Doppio trequartista con il ritrovato Dybala e Douglas Costa, alle spalle dell’unica punta Higuain. Per quanto concerne il Torino, Mihajlovic ritrova Baselli dopo la squalifica in campionato. L’ex Atalanta giocherà come mezzala nel centrocampo a tre completato da Rincon e Valdifiori. Assente Belotti per infortunio, davanti giocheranno Iago Falque, Niang e Berenguer. In difesa sono sicuri del posto De Silvestri e Molinaro, mentre Burdisso potrebbe scalzare uno tra Moretti e N’Koulou.

JUVENTUS-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falqué, Niang, Berenguer.