Potrebbe lasciare Firenze, infatti, Milan Badelj, centrocampista croato da tempo sul mercato e che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. La società viola ha provato a trovare l’accordo per il rinnovo, ma il centrocampista ha sempre rifiutato. Ecco dunque che la cessione a gennaio è più che preventivabile in modo da non perderlo a zero. Sulle sue tracce ci sono sempre Milan e Napoli.
Per sostituire il croato Corvino avrebbe già individuato in due nomi i sostituti ideali. Piacciono tanto Danilo Cataldi del Benevento, ma di proprietà della Lazio, e Federico Viviani della Spal. Entrambi accetterebbero subito la destinazione toscana, ma i club di appartenenza non vogliono lasciar partire due dei loro miglior giocatori nel mezzo della stagione, perchè ancora invischiate nella lotta salvezza.
Il ds Corvino proverà a raggiungere un accordo con almeno uno dei due giocatori, sopratutto se la cessione di Badelj dovesse avvenire entro le prime settimane di gennaio. Qualsiasi discorso è rimandato a dopo l’Epifania.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…