Fiorentina, in due per sostituire Badelj: piacciono Cataldi e Viviani

FIORENTINA, IN DUE PER SOSTITUIRE BADELJ – Manovre a centrocampo per la Fiorentina. Il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, infatti, sta lavorando per aumentare la forza della rosa di Stefano Pioli, sopratutto in vista di qualche futura cessione.

CATALDI E VIVIANI

Potrebbe lasciare Firenze, infatti, Milan Badelj, centrocampista croato da tempo sul mercato e che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. La società viola ha provato a trovare l’accordo per il rinnovo, ma il centrocampista ha sempre rifiutato. Ecco dunque che la cessione a gennaio è più che preventivabile in modo da non perderlo a zero. Sulle sue tracce ci sono sempre Milan e Napoli.

Per sostituire il croato Corvino avrebbe già individuato in due nomi i sostituti ideali. Piacciono tanto Danilo Cataldi del Benevento, ma di proprietà della Lazio, e Federico Viviani della Spal. Entrambi accetterebbero subito la destinazione toscana, ma i club di appartenenza non vogliono lasciar partire due dei loro miglior giocatori nel mezzo della stagione, perchè ancora invischiate nella lotta salvezza.

Il ds Corvino proverà a raggiungere un accordo con almeno uno dei due giocatori, sopratutto se la cessione di Badelj dovesse avvenire entro le prime settimane di gennaio. Qualsiasi discorso è rimandato a dopo l’Epifania.