Potrebbe lasciare Firenze, infatti, Milan Badelj, centrocampista croato da tempo sul mercato e che ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno. La società viola ha provato a trovare l’accordo per il rinnovo, ma il centrocampista ha sempre rifiutato. Ecco dunque che la cessione a gennaio è più che preventivabile in modo da non perderlo a zero. Sulle sue tracce ci sono sempre Milan e Napoli.
Per sostituire il croato Corvino avrebbe già individuato in due nomi i sostituti ideali. Piacciono tanto Danilo Cataldi del Benevento, ma di proprietà della Lazio, e Federico Viviani della Spal. Entrambi accetterebbero subito la destinazione toscana, ma i club di appartenenza non vogliono lasciar partire due dei loro miglior giocatori nel mezzo della stagione, perchè ancora invischiate nella lotta salvezza.
Il ds Corvino proverà a raggiungere un accordo con almeno uno dei due giocatori, sopratutto se la cessione di Badelj dovesse avvenire entro le prime settimane di gennaio. Qualsiasi discorso è rimandato a dopo l’Epifania.
La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…
L'articolo esplora la tumultuosa transizione del calcio italiano, dal caos alla rinascita sotto la guida…
Italia, nuovo ribaltone in Nazionale: arrivano Mancini come commissario tecnico e Ranieri come dt. Dopo…
Il Milan si prepara in Australia con l'aggiunta di Luka Modric, Pallone d'Oro 2018. Il…
Inter sempre più vicina a John Stones. Il giocatore, svincolatori dal Manchester City, è ad…
Nonostante le assenze, il Napoli vince grazie alla sua identità di squadra e ai progressi…