Secondo quanto riporta Calciomercato.com è stato diffuso un comunicato della federcalcio cinese, nel quale si avvisa che verranno effettuati i controlli e le sanzioni necessarie per i club che dovessero operare irregolarmente sul mercato. Il Guangzhou Evergrande nega di aver trovato l’accordo con il Borussia Dortmund e smentisce la notizia di voler pagare 72 milioni di euro. Il tutto si è scatenato dopo la notizia di una presunta asta con il Beijing Gouan.
Questo il comunicato diffuso dal club cinese: “La storia del Guangzhou Evergrande che compra un giocatore di Bundesliga con una cifra di trasferimento significativamente superiore al limite massimo fissato dalle norme regolamentari della CFA è completamente infondata, il Borussia Dortmund ha anche chiaramente smentito le voci durante le interviste con i media tedeschi. Il Guangzhou Evergrande – conclude la nota – continuerà a rispettare rigorosamente le leggi della CFA sui trasferimenti dei giocatori”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…