Juventus-Emre+Can%3A+appuntamento+a+giugno.+Difficile+anticipare+l%26%238217%3Baffare+a+%26%238220%3Bcausa%26%238221%3B+di+Khedira
serieanewscom
/2018/01/10/juventus-emre-can-appuntamento-giugno-difficile-anticipare-laffare-causa-khedira/amp/
Calciomercato

Juventus-Emre Can: appuntamento a giugno. Difficile anticipare l’affare a “causa” di Khedira

Scritto da
Riccardo Vaccaro

JUVENTUS-EMRE CAN- Come noto, la Juventus è ormai ad un passo dal chiudere l’affare Emre Can. Il giocatore tedesco, il quale ha già annunciato il suo addio al Liverpool a fine stagione, non rinnoverà il suo contratto con il club inglese. Marotta e Paratici starebbero limando l’offerta contrattuale da presentare al giocatore, il quale, in estate, vestirà bianconero a parametro zero. Ancora pochi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

JUVENTUS-EMRE CAN: DIFFICILE ANTICIPARE L’ARRIVO

Difficile, se non impossibile, che Emre Can vesta bianconero già a gennaio. Il Liverpool potrebbe spingere per questa soluzione, anche perchè, in questo caso, il club inglese potrebbe incassare almeno 8-10 milioni di euro. La Juventus difficilmente deciderà di optare per questa strada, anche perchè, in caso di arrivo di Emre Can, i bianconeri potrebbero decidere di dire addio a Khedira. L’ex Real Madrid, di fatto, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Per lui pronta la nuova avventura in MLS. La Juventus perderà un perno fondamentale del suo centrocampo, ma si libererà del suo ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione.

Ingaggio che, stando alle ultime indiscrezioni, verrà girato ad Emre Can. Per l’attuale centrocampista del Liverpool sarebbe pronto un quadriennale da circa 4-5 milioni di euro netti a stagione. Ecco perchè la Juventus non sarebbe intenzionata ad anticipare l’affare a gennaio, destinando così i costi dell’ipotetico cartellino direttamente all’ingaggio del giocatore.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

4 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

19 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago