Juventus-Emre Can: appuntamento a giugno. Difficile anticipare l’affare a “causa” di Khedira

juventus-emer canJUVENTUS-EMRE CAN- Come noto, la Juventus è ormai ad un passo dal chiudere l’affare Emre Can. Il giocatore tedesco, il quale ha già annunciato il suo addio al Liverpool a fine stagione, non rinnoverà il suo contratto con il club inglese. Marotta e Paratici starebbero limando l’offerta contrattuale da presentare al giocatore, il quale, in estate, vestirà bianconero a parametro zero. Ancora pochi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

JUVENTUS-EMRE CAN: DIFFICILE ANTICIPARE L’ARRIVO

Difficile, se non impossibile, che Emre Can vesta bianconero già a gennaio. Il Liverpool potrebbe spingere per questa soluzione, anche perchè, in questo caso, il club inglese potrebbe incassare almeno 8-10 milioni di euro. La Juventus difficilmente deciderà di optare per questa strada, anche perchè, in caso di arrivo di Emre Can, i bianconeri potrebbero decidere di dire addio a Khedira. L’ex Real Madrid, di fatto, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Per lui pronta la nuova avventura in MLS. La Juventus perderà un perno fondamentale del suo centrocampo, ma si libererà del suo ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione.

Ingaggio che, stando alle ultime indiscrezioni, verrà girato ad Emre Can. Per l’attuale centrocampista del Liverpool sarebbe pronto un quadriennale da circa 4-5 milioni di euro netti a stagione. Ecco perchè la Juventus non sarebbe intenzionata ad anticipare l’affare a gennaio, destinando così i costi dell’ipotetico cartellino direttamente all’ingaggio del giocatore.