A seguito delle sue grandi prestazioni, su di lui ci sono ormai gli occhi di numerosi top club sia italiani che stranieri. Proprio per questo motivo, secondo quanto riporta SportMediaset, il ds biancoceleste Igli Tare sta studiando le mosse per cercare di blindare il fantasista a Roma. La Lazio punta di arrivare ad un accordo col giocatore entro i primi giorni di febbraio. Tare infatti avrebbe intenzione di allungare il contratto di Luis Alberto fino al 2022, con un ingaggio che supererebbe 1.5 milioni di euro l’anno più bonus legati a gol e assist.
La Lazio ha ormai dimostrato di saper valorizzare alla grande i giocatori presenti in rosa: Luis Alberto fu acquistato infatti nel 2016 a 5.5 milioni di euro, e ora i biancocelesti lo valutano 40 milioni di euro. Ma l’intento primario è quello di tenersi stretto uno dei giocatori che più sta facendo la differenza in questa stagione.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…