Lazio, Tare vuole blindare Luis Alberto: rinnovo fino al 2022

lazio, luis alberto obiettivo blaugranaLAZIO, TARE VUOLE BLINDARE LUIS ALBERTO – Luis Alberto è una delle vere sorprese di questa prima parte di campionato per la Lazio. Nell’ultimo turno di campionato il fantasista spagnolo ha realizzato un gol meraviglioso contro la Spal. Il gicoatore si sta dimostrando davvero fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi, che ovviamente non puo più rinunciarvi.

LA MOSSA DELLA LAZIO

A seguito delle sue grandi prestazioni, su di lui ci sono ormai gli occhi di numerosi top club sia italiani che stranieri. Proprio per questo motivo, secondo quanto riporta SportMediaset, il ds biancoceleste Igli Tare sta studiando le mosse per cercare di blindare il fantasista a Roma. La Lazio punta di arrivare ad un accordo col giocatore entro i primi giorni di febbraio. Tare infatti avrebbe intenzione di allungare il contratto di Luis Alberto fino al 2022, con un ingaggio che supererebbe 1.5 milioni di euro l’anno più bonus legati a gol e assist.

LUIS ALBERTO VALUTATO 40 MILIONI

La Lazio ha ormai dimostrato di saper valorizzare alla grande i giocatori presenti in rosa: Luis Alberto fu acquistato infatti nel 2016 a 5.5 milioni di euro, e ora i biancocelesti lo valutano 40 milioni di euro. Ma l’intento primario è quello di tenersi stretto uno dei giocatori che più sta facendo la differenza in questa stagione.