Genoa%2C+Perin%3A+%26%238220%3BBallardini+ci+ha+dato+una+nuova+impronta+di+gioco%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/11/genoa-perin-ballardini-ci-dato-nuova-impronta-gioco/amp/
Genoa

Genoa, Perin: “Ballardini ci ha dato una nuova impronta di gioco”

Scritto da
Giovanni Cardarello

PERIN – “Con l’arrivo di Ballardini è andata via la paura? Sicuramente la squadra ha reagito bene. Non è facile tirarsi fuori dalle zone pericolose, ma abbiamo fatto molti punti in poche partite. Appena abbiamo capito che non potevamo lottare per un campionato di alta classifica abbiamo cambiato mentalità e poi il mister ci ha dato un’impronta di gioco che la squadra sta seguendo”. Parola di Mattia Perin, portiere del Genoa.

PERIN E BALLARDINI

“Quando vinci arriva l`entusiasmo, “quindi – continua Perin a Premium – ora stiamo diventando un bel gruppo e quando bisogna salvarsi la compattezza della squadra ti fa fare il salto di qualità”. Il suo primo obiettivo è “migliorarmi” oltre a pensare “alla mia famiglia che è fondamentale, soprattutto ora che diventerò papà”. Benvenuto a Giuseppe Rossi: “Ha un classe cristallina, è un fuoriclasse che potrebbe giocare nei primi cinque top club mondiali. Sta tornando ai suoi livelli e per noi sarà un colpo di mercato importante”. Per la Nazionale nel dopo Buffon “ci sarà una bella competizione e la concorrenza fa rendere tutti al massimo”.

SOTTO CON LA JUVENTUS

Prossima sfida con la Juventus: “Andare a giocare a Torino contro la Juve è difficile per tutti. Noi veniamo da diverse buone gare, abbiamo entusiasmo e cercheremo di fare la nostra partita. Io al Genoa anche nella prossima stagione? Sono qui da tanti anni e la mia unica preoccupazione è raggiungere la salvezza. Non mi salta in mente di pensare la mercato in questo momento, poi a giugno si vedrà”.

Articoli recenti

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

28 minuti ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

8 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

11 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

12 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

14 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

15 ore ago