Proprio per questo il club bianconero sta cercando un profilo che possa affiancarlo già a partire dalla prossima stagione, quando il polacco sarà considerato il titolare a tutti gli effetti. Secondo La Gazzetta dello Sport il ventaglio delle possibilità è davvero ampio per la Juventus. Si comincia dai portieri già in orbita Juventus, come Brignoli, Leali e Audero. Occhi puntati poi su Mirante e al giovane Meret.
Il nome più suggestivo sembra pero’ quello di Federico Marchetti. L’estremo difensore sta per compiere 35 anni, ed è ormai fuori rosa alla Lazio. Marchetti è cresciuto tra le fila del Torino e accettare la Juventus, seppur in panchina, potrebbe essere una sfida suggestiva per lui. Di certo la Juventus punterà su un portiere comunque affermato, e che possa garantire affidabilità al reparto arretrato. L’idea migliore potrebbe dunque arrivare da Formello: a giugno se ne saprà sicuramente di più.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…