Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport quest’oggi invece il rischio non susisste più. Al termine delle vacanze, lunedì prossimo, De Vrij dovrebbe dunque accettare la proposta del club biancoceleste e prolungare così il suo contratto. Le condizioni pero’ saranno diverse da quelle previste inizialmente.
Il rinnovo sarà infatti biennale, dunque fino al 2020, e il difensore guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione. L’ingaggio sarà uguale a quello dei top player biancocelesti, ovvero Immobile e Lucas Leiva. Verrà inserita anche una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: più bassa rispetto alla previsione iniziale di 25, in modo tale da permettere una sua eventuale cessione la prossima estate. Inter e Barcellona, squadre interessate al difensore, dovranno dunque mettersi il cuore in pace e abbandonare la pista che porta all’olandese. Simone Inzaghi verrà accontentato.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…