Lazio%2C+finisce+l%26%238217%3Bincubo+De+Vrij%3A+l%26%238217%3Bolandese+firmer%C3%A0+il+rinnovo
serieanewscom
/2018/01/12/lazio-finisce-lincubo-de-vrij-lolandese-firmera-rinnovo/amp/
Calciomercato

Lazio, finisce l’incubo De Vrij: l’olandese firmerà il rinnovo

Scritto da
Francesco Agliata

LAZIO, FINISCE L’INCUBO DE VRIJ – Stephan De Vrij continuerà a giocare nella Lazio. Quando sembrava ormai che il difensore fosse pronto a fare le valigie, visto il suo contratto in scadenza, arriva la bella notizia per tutti i tifosi biancocelesti. Giusto ieri il presidente Lotito fissava il prezzo del difensore nel caso in cui fosse stato ceduto all’estero in questa sessione di mercato.

DE VRIJ FIRMERA’ DOPO LE VACANZE

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport quest’oggi invece il rischio non susisste più. Al termine delle vacanze, lunedì prossimo, De Vrij dovrebbe dunque accettare la proposta del club biancoceleste e prolungare così il suo contratto. Le condizioni pero’ saranno diverse da quelle previste inizialmente.

RINNOVO BIENNALE PER L’OLANDESE

Il rinnovo sarà infatti biennale, dunque fino al 2020, e il difensore guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione. L’ingaggio sarà uguale a quello dei top player biancocelesti, ovvero Immobile e Lucas Leiva. Verrà inserita anche una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: più bassa rispetto alla previsione iniziale di 25, in modo tale da permettere una sua eventuale cessione la prossima estate. Inter e Barcellona, squadre interessate al difensore, dovranno dunque mettersi il cuore in pace e abbandonare la pista che porta all’olandese. Simone Inzaghi verrà accontentato.

Articoli recenti

“Lookman in Premier non lo conoscono”, l’accusa pesantissima e le big in stallo: cosa si attende

L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sé, con pesantissime accuse che arrivano in queste…

44 minuti ago

Il difensore dell’Italia per Allegri: dopo De Winter il Milan non si ferma più

Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la priorità ma Allegri presto avrà un altro…

2 ore ago

Cinquanta milioni dalla Turchia: l’Inter risolve due problemi in uno

In un mercato fermo, l’Inter vede un’occasione per riaccendere i movimenti. Una proposta dalla Super…

4 ore ago

Roma, caccia al nuovo numero 9: tutto ruota attorno a una scelta cruciale

La Roma ha necessità di acquistare un nuovo bomber: Gasperini lo ha chiesto alla dirigenza…

5 ore ago

La vera urgenza della Juve: un attacco da ricostruire (quasi) da zero e Tudor è preoccupato

La Juve ha una urgenza di non poco conto: è l'attacco, da ricostruire quasi da…

15 ore ago

45 milioni e l’Atalanta ha il sostituto di Retegui: bomber brasiliano per la Dea

La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…

18 ore ago