Lazio, finisce l’incubo De Vrij: l’olandese firmerà il rinnovo

de vrijLAZIO, FINISCE L’INCUBO DE VRIJ – Stephan De Vrij continuerà a giocare nella Lazio. Quando sembrava ormai che il difensore fosse pronto a fare le valigie, visto il suo contratto in scadenza, arriva la bella notizia per tutti i tifosi biancocelesti. Giusto ieri il presidente Lotito fissava il prezzo del difensore nel caso in cui fosse stato ceduto all’estero in questa sessione di mercato.

DE VRIJ FIRMERA’ DOPO LE VACANZE

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport quest’oggi invece il rischio non susisste più. Al termine delle vacanze, lunedì prossimo, De Vrij dovrebbe dunque accettare la proposta del club biancoceleste e prolungare così il suo contratto. Le condizioni pero’ saranno diverse da quelle previste inizialmente.

RINNOVO BIENNALE PER L’OLANDESE

Il rinnovo sarà infatti biennale, dunque fino al 2020, e il difensore guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione. L’ingaggio sarà uguale a quello dei top player biancocelesti, ovvero Immobile e Lucas Leiva. Verrà inserita anche una clausola rescissoria da 20 milioni di euro: più bassa rispetto alla previsione iniziale di 25, in modo tale da permettere una sua eventuale cessione la prossima estate. Inter e Barcellona, squadre interessate al difensore, dovranno dunque mettersi il cuore in pace e abbandonare la pista che porta all’olandese. Simone Inzaghi verrà accontentato.