I bianconeri si ritroveranno domani mattina per il primo allenamento della giornata a Vinovo. La seduta sarà bissata nel pomeriggio. Lunedì 22 gennaio il prossimo appuntamento in campo, il posticipo all’Allianz Stadium contro il Genoa. La ripresa dell’attività di domani sarà anche l’occasione per valutare le condizioni dei calciatori infortunati. Da Buffon, Cuadrado e Di Sciglio, i più vicini al rientro tra i disponibili. A Dybala, Howedes e Marchisio, i cui tempi di recupero sono attualmente i più lunghi. Vediamo le situazioni nel dettaglio.
Cuadrado ha ottenuto benefici dalla settimana di riposo assoluto. Buffon potrebbe ricominciare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni. Discorso diverso per Marchisio, che ha circa un mese davanti a lui prima di poter tornare ad allenarsi. Per Dybala, che lavora per scendere in campo con il Tottenham, e per Howedes, che dovrebbe tornare nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…