I bianconeri si ritroveranno domani mattina per il primo allenamento della giornata a Vinovo. La seduta sarà bissata nel pomeriggio. Lunedì 22 gennaio il prossimo appuntamento in campo, il posticipo all’Allianz Stadium contro il Genoa. La ripresa dell’attività di domani sarà anche l’occasione per valutare le condizioni dei calciatori infortunati. Da Buffon, Cuadrado e Di Sciglio, i più vicini al rientro tra i disponibili. A Dybala, Howedes e Marchisio, i cui tempi di recupero sono attualmente i più lunghi. Vediamo le situazioni nel dettaglio.
Cuadrado ha ottenuto benefici dalla settimana di riposo assoluto. Buffon potrebbe ricominciare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni. Discorso diverso per Marchisio, che ha circa un mese davanti a lui prima di poter tornare ad allenarsi. Per Dybala, che lavora per scendere in campo con il Tottenham, e per Howedes, che dovrebbe tornare nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…