Juventus, vacanze finite domani riparte la rincorsa al Napoli. La situazione degli infortunati

Juventus, ChielliniJUVENTUS- Ultimo giorno di riposo per la Juventus prima di riprendere gli allenamenti dopo la sosta invernale.

RITROVO A VINOVO

I bianconeri si ritroveranno domani mattina per il primo allenamento della giornata a Vinovo. La seduta sarĂ  bissata nel pomeriggio. Lunedì 22 gennaio il prossimo appuntamento in campo, il posticipo all’Allianz Stadium contro il Genoa. La ripresa dell’attivitĂ  di domani sarĂ  anche l’occasione per valutare le condizioni dei calciatori infortunati. Da Buffon, Cuadrado e Di Sciglio, i piĂ¹ vicini al rientro tra i disponibili. A Dybala, Howedes e Marchisio, i cui tempi di recupero sono attualmente i piĂ¹ lunghi. Vediamo le situazioni nel dettaglio.

JUVENTUS, GLI INFORTUNATI

Cuadrado ha ottenuto benefici dalla settimana di riposo assoluto. Buffon potrebbe ricominciare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni. Discorso diverso per Marchisio, che ha circa un mese davanti a lui prima di poter tornare ad allenarsi. Per Dybala, che lavora per scendere in campo con il Tottenham, e per Howedes, che dovrebbe tornare nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio.