Ligue+1%2C+incredibile+in+Nantes-PSG%3A+l%26%238217%3Barbitro+compie+un+fallo+di+reazione+%28VIDEO%29
serieanewscom
/2018/01/15/ligue-1-incredibile-nantes-psg-larbitro-compie-un-fallo-reazione-video/amp/
Calcio Internazionale

Ligue 1, incredibile in Nantes-PSG: l’arbitro compie un fallo di reazione (VIDEO)

Scritto da
Francesco Agliata

LIGUE 1, INCREDIBILE IN NANTES-PSG – Incredibile episodio avvenuto ieri durante la sfida di Ligue 1 tra Nantes e PSG. Il direttore di gara Tony Chapron ha tentato infatti di abbattere con un fallo violento Diego Carlos. Il giocatore del Nantes lo aveva involontariamente fatto cadere investendolo durante un’azione di gioco nel recupero.

FIGURACCIA DELL’ARBITRO CHAPRON

Non contento di questa figuraccia, l’arbitro ha poi estratto il cartellino giallo nei confronti del calciatore, che essendo stato ammonito in precedenza è dovuto uscire dal campo per l’espulsione. Diego Carlos si è infuriato ed è servito l’intervento dei compagni per scongiurare una reazione violenta nei confronti del direttore di gara.

GUARDA IL VIDEO:

IL CASO IN COMMISSIONE FEDERALE

Un fatto che ha suscitato parecchie reazioni soprattutto sul web e sui social. Non sono infatti mancati commenti da parte di protagonisti del mondo del calcio, come Lineker e Casillas. IL suo comportamento è stato sottolineato in maniera negativa anche sui giornali di mezza Europa. Intato Chapron non dirigerà Angers-Troyes di mercoledì prossimo e il suo caso è finito in commissione federale. Inevitabili le sanzioni da parte della commissione nei suoi confronti.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

23 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

2 giorni ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

3 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

4 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

5 giorni ago