Ligue 1, incredibile in Nantes-PSG: l’arbitro compie un fallo di reazione (VIDEO)

Chapron

LIGUE 1, INCREDIBILE IN NANTES-PSG – Incredibile episodio avvenuto ieri durante la sfida di Ligue 1 tra Nantes e PSG. Il direttore di gara Tony Chapron ha tentato infatti di abbattere con un fallo violento Diego Carlos. Il giocatore del Nantes lo aveva involontariamente fatto cadere investendolo durante un’azione di gioco nel recupero.

FIGURACCIA DELL’ARBITRO CHAPRON

Non contento di questa figuraccia, l’arbitro ha poi estratto il cartellino giallo nei confronti del calciatore, che essendo stato ammonito in precedenza è dovuto uscire dal campo per l’espulsione. Diego Carlos si è infuriato ed è servito l’intervento dei compagni per scongiurare una reazione violenta nei confronti del direttore di gara.

GUARDA IL VIDEO:

IL CASO IN COMMISSIONE FEDERALE

Un fatto che ha suscitato parecchie reazioni soprattutto sul web e sui social. Non sono infatti mancati commenti da parte di protagonisti del mondo del calcio, come Lineker e Casillas. IL suo comportamento è stato sottolineato in maniera negativa anche sui giornali di mezza Europa. Intato Chapron non dirigerà Angers-Troyes di mercoledì prossimo e il suo caso è finito in commissione federale. Inevitabili le sanzioni da parte della commissione nei suoi confronti.