Fiorentina%2C+per+il+nuovo+stadio+slitta+tutto+ad+ottobre
serieanewscom
/2018/01/18/fiorentina-per-il-nuovo-stadio-slitta-tutto-ad-ottobre/amp/
Fiorentina

Fiorentina, per il nuovo stadio slitta tutto ad ottobre

Scritto da
Giovanni Cardarello

FIORENTINA – Il gruppo tecnico di Palazzo Vecchio, coordinato dall’ingegnere Giacomo Parenti, direttore generale del Comune di Firenze. Ha analizzato la documentazione consegnata dalla Fiorentina prima della fine del 2017 relativa all’integrazione del progetto del nuovo stadio.

DOCUMENTAZIONE CARENTE

Al termine della riunione, come ha fatto sapere il sindaco Dario Nardella. La data “ultima per la consegna della documentazione integrale del progetto definitivo sarà fissata al 31 di ottobre prossimo”. Il gruppo tecnico ha rilevato: un ulteriore avanzamento della progettazione generale. Il completamento della documentazione relativa alla valutazione ambientale strategica (Vas). Il mancato completamento di tutta la documentazione necessaria per la progettazione definitiva.

LA FIORENTINA RIMANDATA A OTTOBRE

“Dall’esito dell’analisi i tecnici mi hanno riferito che, alla luce della complessità dell’intervento, risultano quindi necessarie ulteriori elaborazioni per completare la progettazione – ha commentato il sindaco Dario NardellaRra queste, ad esempio, occorre completare la campagna di sondaggi da effettuare sul terreno dell’area MercafirPertanto porterò in giunta nel mese di febbraio – ha spiegato Nardella – la proposta di prolungamento del pubblico interesse per la realizzazione dello stadio sulla base della relazione del gruppo tecnico. Quindi la data ultima per la consegna della documentazione integrale del progetto definitivo sarà fissata al 31 di ottobre prossimo”.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

19 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

2 giorni ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

3 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

4 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

5 giorni ago