Ma AusIlio e Sabatini non hanno intenzione di fermarsi qui. Con la partenza di Joao Mario, sempre più vicino al West Ham, l’Inter ha bisogno di prendere un centrocampista. L’obiettivo primario è quello di Ramires del Jiangsu Suning, ma ci sarebbe una succosa novità. Secondo quanto riportato da TuttoSport il nome nuovo potrebbe essere quello di Mateo Kovacic. Una suggestione molto interessante, visto che il croato ha già giocato per i nerazzurri prima di essere ceduto al Real Madrid.
Kovacic in Spagna è chiuso dal connazionale Modric e per lui gli spazi sono pochi. Ausilio ha parlato con il suo agente, prendendo tutte le informazioni necessarie per portare avanti questa idea. Il centrocampista croato ha bisogno di giocare soprattutto in vista del Mondiale in Russia: al momento però si tratta soltanto di voci, non c’è una trattativa ufficiale. L’Inter pero’ ci sta pensando.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…