Juventus%2C+%C3%A8+fatta+per+Pellegri%3A+accordo+totale+con+il+Genoa
serieanewscom
/2018/01/24/juventus-fatta-pellegri-accordo-totale-genoa/amp/
Calciomercato

Juventus, è fatta per Pellegri: accordo totale con il Genoa

Scritto da
Francesco Agliata

JUVENTUS, E’ FATTA PER PELLEGRI – La Juventus guarda al futuro e questo sembra il momento giusto per mettere a segno un gran colpo in prospettiva. L’asse con il Genoa è ormai saldo ed è in dirittura d’arrivo un affare importante. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, i bianconeri avrebbero ormai in pugno Pietro Pellegri.

INCONTRO DECISIVO CON L’AGENTE

La trattativa ha subito un’accelerazione importante: dopo la sfida di campionato contro il Genoa di lunedì scorso, Marotta e Paratici sembrano aver ormai convinto il presidente rossoblu Enrico Preziosi. C’è stato anche un incontro deciviso con Beppe Riso, agente del calciatore, con il quale è stato ormai trovato l’accordo.

LE CIFRE DELL’AFFARE

La Juventus ha trovato la quadra sulla base di 10 milioni di euro più bonus molto ricchi che possono arrivare fino a 20 milioni. Il giocatore comunque dovrebbe rimanere in prestito al Genoa: rimane da stabilire la durata del prestito, se a 6 o 18 mesi. Si vocifera anche dell’inserimento di alcune contropartite: il Genoa avrebbe chiesto Sturaro, ma la Juventus ha rispedito al mittente tale richiesta. Pellegri dunque è sempre più vicino al club bianconero: battuta dunque la concorrenza dell’Inter, e di diversi club stranieri interessati al giovanissimo attaccante.

Articoli recenti

Roma, Gasperini pretende e avanza pretese: tanti big, anche il nuovo Lookman

Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…

2 ore ago

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

3 ore ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

11 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

14 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

15 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

17 ore ago