Juventus%2C+no+al+Genoa+per+il+prestito+di+Bentancur%3A+l%26%238217%3Buruguaiano+rimane+a+Torino
serieanewscom
/2018/01/25/juventus-no-al-genoa-prestito-bentancur-largentino-rimane-torino/amp/
Calciomercato

Juventus, no al Genoa per il prestito di Bentancur: l’uruguaiano rimane a Torino

Scritto da
Francesco Agliata

JUVENTUS, NO AL GENOA PER IL PRESTITO DI BENTANCUR – La Juventus è molto vicina al talento del Genoa Pietro Pellegri. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il club di Enrico Preziosi, ma altri affari potrebbero nascere su questo asse. Il Grifone infatti ha bisogno di regalare a Davide Ballardini un nuovo mediano, e la scelta sarebbe ricaduta prima su Stefano Sturaro e poi sull’uruguaiano Rodrigo Bentancur.

MAX ALLEGRI OPPONE RESISTENZA

Come riporta Goal.com, su entrambi pero’ c’è la resistenza di Max Allegri. Il tecnico livornese infatti non vuole privarsi di nessuno dei due, specialmente dell’uruguaiano che in sole 14 presenze ha saputo conquistarsi la fiducia del mister e dei compagni, con alcune giocate di vera classe. Il centrocampo a tre della Juventus richiede uno sforzo costante da parte dei giocatori chiamati in causa e per questo motivo Allegri non intende rinunciare proprio a Bentancur, tra l’altro ancora molto giovane.

INCONTRO DECISIVO PER PELLEGRI

Intanto, Juventus e Genoa si incontreranno nelle prossime ore per chiudere l’affare Pellegri. Tra i due club c’è comunque un rapporto duraturo. Negli ultimi anni infatti si sono concretizzate su questo asse le operazioni Sturaro (2015), Mandragora (2016) e Rincon (2017). Per il 16enne la strada è tracciata in bianconero, mentre per l’uruguaiano il semaforo è rosso verso Genova.

 

 

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

4 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

7 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

10 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

12 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

14 ore ago