Juventus%2C+no+al+Genoa+per+il+prestito+di+Bentancur%3A+l%26%238217%3Buruguaiano+rimane+a+Torino
serieanewscom
/2018/01/25/juventus-no-al-genoa-prestito-bentancur-largentino-rimane-torino/amp/
Calciomercato

Juventus, no al Genoa per il prestito di Bentancur: l’uruguaiano rimane a Torino

Scritto da
Francesco Agliata

JUVENTUS, NO AL GENOA PER IL PRESTITO DI BENTANCUR – La Juventus è molto vicina al talento del Genoa Pietro Pellegri. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il club di Enrico Preziosi, ma altri affari potrebbero nascere su questo asse. Il Grifone infatti ha bisogno di regalare a Davide Ballardini un nuovo mediano, e la scelta sarebbe ricaduta prima su Stefano Sturaro e poi sull’uruguaiano Rodrigo Bentancur.

MAX ALLEGRI OPPONE RESISTENZA

Come riporta Goal.com, su entrambi pero’ c’è la resistenza di Max Allegri. Il tecnico livornese infatti non vuole privarsi di nessuno dei due, specialmente dell’uruguaiano che in sole 14 presenze ha saputo conquistarsi la fiducia del mister e dei compagni, con alcune giocate di vera classe. Il centrocampo a tre della Juventus richiede uno sforzo costante da parte dei giocatori chiamati in causa e per questo motivo Allegri non intende rinunciare proprio a Bentancur, tra l’altro ancora molto giovane.

INCONTRO DECISIVO PER PELLEGRI

Intanto, Juventus e Genoa si incontreranno nelle prossime ore per chiudere l’affare Pellegri. Tra i due club c’è comunque un rapporto duraturo. Negli ultimi anni infatti si sono concretizzate su questo asse le operazioni Sturaro (2015), Mandragora (2016) e Rincon (2017). Per il 16enne la strada è tracciata in bianconero, mentre per l’uruguaiano il semaforo è rosso verso Genova.

 

 

Articoli recenti

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

10 ore ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

20 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

1 giorno ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

2 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago