Lo ‘Special One’, che in carriera ha allenato tra gli altri Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid, è approdato all’Old Trafford nel 2016. “Sono onorato e fiero di essere il manager del Manchester United. Voglio ringraziare la proprietà, mr.Woodward per il riconoscimento di questo duro lavoro svolto -ha commentato il tecnico portoghese-. Sono felice del fatto che credano che io sia l’uomo giusto per guidare questa gloriosa squadra negli anni a venire. Ci siamo abituati ad alti standard vincendo 3 trofei in una stagione ma si tratta degli standard per cui mi aspetto le mie squadre lottino sempre. Stiamo mettendo le basi per un futuro brillante e di successi”.
Da parte sua Ed Woodward, vice-presidente esecutivo dei Red Devils, ha aggiunto: “Sono lieto che Mourinho abbia prolungato il contratto fino al 2020. Il suo lavoro e la sua professionalità sono eccezionali. José rispecchia i desideri del club di far crescere i giovani portandoli fino alla prima squadra. Sono certo che continuerà a raggiungere risultati importanti per i tifosi e per il club”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…