Manchester United, Josè Mourinho prolunga fino al 2020

MourinhoMOURINHO – Jose Mourinho ha prolungato il contratto che lo lega al Manchester United fino al 2020 con opzione per una ulteriore stagione. Ad ufficializzarlo è stato il club sul suo sito ufficiale.

IL RINNOVO DI MOURINHO

Lo ‘Special One’, che in carriera ha allenato tra gli altri Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid, è approdato all’Old Trafford nel 2016. “Sono onorato e fiero di essere il manager del Manchester United. Voglio ringraziare la proprietà, mr.Woodward per il riconoscimento di questo duro lavoro svolto -ha commentato il tecnico portoghese-. Sono felice del fatto che credano che io sia l’uomo giusto per guidare questa gloriosa squadra negli anni a venire. Ci siamo abituati ad alti standard vincendo 3 trofei in una stagione ma si tratta degli standard per cui mi aspetto le mie squadre lottino sempre. Stiamo mettendo le basi per un futuro brillante e di successi”.

LA SODDISFAZIONE DEL MANCHESTER UNITED

Da parte sua Ed Woodward, vice-presidente esecutivo dei Red Devils, ha aggiunto: “Sono lieto che Mourinho abbia prolungato il contratto fino al 2020. Il suo lavoro e la sua professionalità sono eccezionali. José rispecchia i desideri del club di far crescere i giovani portandoli fino alla prima squadra. Sono certo che continuerà a raggiungere risultati importanti per i tifosi e per il club”.