Il Paris Saint-Germain supera con un netto 4-0 il Montpellier nell’anticipo della 23esima giornata della Ligue 1. Sugli scudi Edinson Cavani che con il gol dell’1-0 realizzato all’11’ è diventato il miglior marcatore nella storia del club parigino con 157 reti, scavalcando Zlatan Ibrahimovic fermo a 156. Per gli uomini di Emery gli altri gol portano la firma di Neymar al 40′ e all’82’ e Di Maria al 70′. In classifica il Psg consolida la sua leadership a quota 59, 11 punti in più del Lione.
Il Bayern Monaco dilaga nella ripresa e supera 5-2 l’Hoffenheim in un match della ventesima giornata della Bundesliga. Tra le mura amiche dell’Allianz Arena i bavaresi in svantaggio per 0-2 dopo nemmeno un quarto d’ora per i gol di Uth al 3′ e Gnabry al 12′, ribaltano la partita e si impongono grazie alle reti di Lewandowski al 21′, Boateng al 25′, Coman al 63′, Vidal al 66′ e Wagner al 90′. In classifica il Bayern è primo con 50 punti, ben 16 in più dello Schalke 04 secondo.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…