Il Paris Saint-Germain supera con un netto 4-0 il Montpellier nell’anticipo della 23esima giornata della Ligue 1. Sugli scudi Edinson Cavani che con il gol dell’1-0 realizzato all’11’ è diventato il miglior marcatore nella storia del club parigino con 157 reti, scavalcando Zlatan Ibrahimovic fermo a 156. Per gli uomini di Emery gli altri gol portano la firma di Neymar al 40′ e all’82’ e Di Maria al 70′. In classifica il Psg consolida la sua leadership a quota 59, 11 punti in più del Lione.
Il Bayern Monaco dilaga nella ripresa e supera 5-2 l’Hoffenheim in un match della ventesima giornata della Bundesliga. Tra le mura amiche dell’Allianz Arena i bavaresi in svantaggio per 0-2 dopo nemmeno un quarto d’ora per i gol di Uth al 3′ e Gnabry al 12′, ribaltano la partita e si impongono grazie alle reti di Lewandowski al 21′, Boateng al 25′, Coman al 63′, Vidal al 66′ e Wagner al 90′. In classifica il Bayern è primo con 50 punti, ben 16 in più dello Schalke 04 secondo.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…