Il tecnico giallorosso ha commentato gli infortunati e il mercato giallorosso:”Perotti ed El Shaarawy li convoco. Uno dei due gioca. De Rossi è da valutare. Gonalons è fuori. Dopodiché io aspetto i gol, ultimamente ne facciamo pochi, troppo pochi.
“Dzeko ed Emerson Palmieri, cosa succede? “C’è una trattattiva in corso, e lo sapete. Ma nessun tipo di vincolo sull’utilizzo. Sono due giocatori che possono scendere in campo e sarò io a decidere. Il momento è così, il mercato ha le sue esigenze e le sue scadenze. Il problema di questo periodo riguarda anche gli infortuni, tanti e tutti insieme: si è fatto meno turn over e sono capitate certe cose, devi scegliere i giocatori anche dal punto di vista mentale, non solo fisico”.
Di Francesco ha poi aggiunto: “Ho chiesto Messi, mi hanno detto che non è possibile. Non faccio i conti in tasca ad altri. Non credo che io o la Roma ci volessimo privare di giocatori importanti. Potete dire che sono aziendalista, come vi pare. Ci siamo trovati dinanzi a qualcosa di inaspettato. Le risposte non le devo dare io, parlerà il direttore. Io Dzeko ce l’ho a disposizione, mi auguro che ci rimanga per tutta la stagione. Per il resto faccio questo lavoro e cerco di farlo al meglio. Ci sono delle cose chiare che mi sono state dette, o accetti o te ne torni a casa. Ho scelto di allenare la Roma anche nelle difficoltà”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…